Trieste, inaugurata la mostra “Com’è bello da Trieste in giù” con gli abiti di Raffaella Carrà

Trieste, inaugurata la mostra “Com’è bello da Trieste in giù” con gli abiti di Raffaella Carrà.

Nella mattinata di venerdì 29 novembre si è tenuta, alla presenza dell’assessore comunale alle Politiche della Cultura e del Turismo Giorgio Rossi, la presentazione alla stampa della mostra “Com’è bello da Trieste in giù. Esposizione degli abiti di Raffaella Carrà”. Sono intervenuti anche i proprietari di “Collezioni Carrà”, Giovanni Gioia e Vincenzo Mola, e l’autore televisivo Massimiliano Canè.

Ha dichiarato l’assessore comunale alle Politiche della Cultura e del Turismo Giorgio Rossi: “Lo staff del mio Assessorato è composto da molte donne, professioniste preparate che lavorano con passione, e anche la mostra che presentiamo oggi è stata realizzata dal bel gruppo di professioniste che affianca Federico Prandi in Prandicom. Con questa iniziativa rendiamo omaggio a una donna e grande artista che, a suo modo, è stata anche, come si direbbe oggi, un’influencer, ma un’influencer che ha saputo…

continua a leggere: “Trieste, inaugurata la mostra “Com’è bello da Trieste in giù” con gli abiti di Raffaella Carrà” – su LaMilano.it