Trasforma le Tue Opportunità con una Lettera di Presentazione Irresistibile

È giunto il momento di iniziare a lavorare, oppure il vostro attuale lavoro non vi soddisfa più e desiderate un cambiamento?

Il primo passo da fare è di “rispolverare” il vostro Cv, per aggiornarlo mirandolo al lavoro al quale volete candidarvi, ma non è l’unico.

Un importante documento che possiamo allegare al curriculum è la lettera di presentazione, e molto spesso ci si dimentica di farlo.

Invece, aggiungere una lettera di presentazione al Cv è molto importante, per far capire al selezionatore chi siamo e ciò che abbiamo da offrire

La lettera di presentazione permette di presentarsi meglio a un potenziale datore di lavoro, perché con questo documento potrete mostrare come le vostre competenze professionali e caratteristiche personali siano perfettamente in linea con il ruolo al quale vi candidate.

Inoltre, la lettera di presentazione è un momento unico per esprimere le proprie motivazioni a candidarvi per quel compito e proprio per quell’azienda.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Fotocopiatrici per ufficio: meglio comprarle o noleggiarle?

Con la formula del noleggio, è prevista la sottoscrizione di un contratto con il fornitore, e ciò è garanzia di maggiore sicurezza; va detto, inoltre, che nella maggior parte dei casi i costi del noleggio sono inferiori a quelli previsti per l’acquisto.
#fotocopiatrice #noleggio #stampante #risparmio #negozio #fotocopia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Problema zanzare a Milano: una soluzione adatta a tutte le case

Nei mesi più caldi dell’anno il problema delle zanzare, soprattutto nelle grandi città come Milano, diventa insostenibile; fortunatamente, però, esistono delle alleate infallibile nella lotta contro questi fastidiosi insetti: le zanzariere.
#zanzare #zanzariere #milano #estate #puntura #caldo

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Milano, quali sono i veri risultati dello studio del MIT sul limite a 30 km/h

Ha fatto molto discutere una ricerca condotta dal MIT (più precisamente, dal Senseable City Lab del Massachusetts Institute of Technology) circa gli effetti del nuovo limite di velocità (30 km/h) che regolamenta la circolazione urbana a Milano.
#mit #auto #limitevelocita #citta30 #gomme #milano #traffico

Leggi altro...